venerdì 8 aprile 2011

"Ce la faranno i nostri eroi?"

Taglia46 ha, irrimediabilmente, maturato nella notte la decisione di affrontare nuovamente una dieta dimagrante senza scorciatoie, senza rimorsi facili per cioccolata e affini, senza cedimenti negli attimi insopportabili, senza "inizio da lunedì", senza "che sarà mai?!"....chè fino ad ora un po' ha scherzato. Obiettivo: -10Kg entro quattro mesi.
Visto che nella notte le decisioni importanti non si risparmiano mai, tra un brusco risveglio e un bicchier d'acqua, avrebbe anche deciso di smettere di fumare....ma questa è un'altra storia!
Mammamary, il Capofamiglia, le Piccoledonne e tutti gli altri del baraccone, sono gentilmente invitati a collaborare.
Che la salita abbia inizio!

6 commenti:

  1. io non solo ti sostengo, ma ti faccio pure compagnia! però...voglio perdere "SOLO" 6/7 chili entro settembre.
    andiamo! finocchi (nel senso di ortaggi) e verdurine...aspettateci!!!
    cinese..no, no, no!
    negroni giusti e sbagliati...stop, stop, stop!
    cornetti alla piramide....basta basta basta!
    spritz e pizzette...orrore orrore orrore!

    vado bene come motivatrice???

    RispondiElimina
  2. E' risaputo che smettere di fumare fa ingrassare, non solo perchè si compensa l'astinenza da nicotina con il cibo, ma anche perchè la nicotina è una sostanza che accelera il metabolismo aiutando quindi a bruciare più calorie...

    RispondiElimina
  3. ...allora tra i miei buoni propositi ci metto quello di ricominciare a fumare!!!

    RispondiElimina
  4. anche io a dieta ma leggera..Piuttosto che rinunciare a mangiare cose buone mi faccio 30 minuti al giorno di fitness comodamente in casa,mi sento decisamente meglio ! buon we, un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. @anonimo1: come personal dietist sei assunta!
    @anonimo2: quello di smettere di fumare, in realtà, era solo uno dei tanti buoni propositi notturni...credo che lo riprenderò, una volta arrivata alla 44 (speriamo bene!)
    @mosquito: ma nooooooo!
    @Chiara:io purtroppo ho un'avversione naturale a tutto ciò che vagamente assomiglia allo sport: quindi mi tocca intraprendere la dieta pesante! Poi se magari sul tuo blog, mettessi ricette meno invitanti...ehehehe. Un abbraccio e buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  6. Ci vuole volontà e costanza, io ho perso 10kg in 5 mesi tra dieta e palestra e ne devo perdere altri 10 per arrivare al peso forma. Sono sacrifici ma aver stretto la cintura di 2 buchi li ripaga tutti. Forza che ce la facciamo!!!!!

    RispondiElimina

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia...