lunedì 25 aprile 2011

Semplici e un po' bana(n)i ovvero come imparare l'arte della menzogna.

 

6 commenti:

  1. sei troppo divertente,hai un senso dell'umorismo raro...Ti batto solo nella taglia...la mia è una 48 in ascesa perenne...Un bacione

    RispondiElimina
  2. le donne sono spietate...ma...spesso serve che lo siano, soprattutto le amiche più care...

    per quanto riguarda te...effettivamente devi avere un radar incorporato acchiappa stronzi- insensibili- pazzoidi. Ma non temere, non sei sola!!! Ce lo abbiamo tutti (il mio, ora, è a fare il tagliando). A noi il radar, a loro il copione di frasi fatte e giustificazioni: la consegna avviene entro 24 ore dalla nascita. Che la recita abbia inizio!

    RispondiElimina
  3. Qualcosa c'è nel fondo di costui, è evidente, te ti chiama cicciottella mentre le altre buzzicotte o buzzicone, per me è più di simpatia.

    RispondiElimina
  4. D'accordo con fracatz magari lo diceva solo per rassicurarti che gli piacevi anche così pienotta. E se con questi geni del male è finita sarà stato per altro sicuramente non per la taglia.

    RispondiElimina
  5. @anonimo1: Sailor-Buzz è una trovata da titolista!!!
    @Chiara: grazie per il bellissimo complimento e 46, 48, 50 sempre figherrime siamo! Un bacio.
    @Paola: ahahahah. p.r (post risata): io voglio avere il copione, il radar lo vorrei vendere a prezzo modico.
    @fracatz e anonimo2: colui che proferì il "cicciottella" è altro da colui che proferì "buzzicotta"! Ovviamente la taglia non c'entra nulla con le mie disfatte sentimentali ma forse c'entra un diverso modo di sentire. Io preferisco un "sei bella" ad un "sei bella così" costellato di confini e di paletti e detto con occhi foderati davanti alla bellezza double-face (dentro e fuori) di chi mi sta davanti.

    RispondiElimina

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia...