venerdì 15 aprile 2011

Simboli e falò.

Da L'Internazionale". Oroscopo di Rob Bresnzy (15-21 aprile 2011).

""La prossima potrebbe essere una buona settimana per accatastare i vecchi televisori che hai comprato per cinque dollari in un negozio dell’usato e passarci sopra con un bulldozer. Sarebbe anche un momento favorevole per accendere il fuoco in un camino e gettarci dentro le foto di tutte le persone apparentemente affascinanti delle quali eri infatuato ma che non meritavano il tuo amore intelligente. In altre parole, Vergine, è un momento perfetto per distruggere i simboli di tutte le cose che hanno prosciugato le tue energie e ti hanno impedito di andare avanti. Ci sono buone probabilità che questo scateni in te un sussulto di liberazione che innescherà ulteriori liberazioni nel corso delle prossime settimane."
Caro Rob, mi stai tentando di dire che dovrei bruciare, con un falò, il numero di telefono della Dott.ssa Nonfarlomaipiù??
O forse dovrei gettare nel fuoco anche il mio vecchio, caro cellulare che, da oggi, è ufficilamente impazzito ed è diventato autonomo??

3 commenti:

  1. Mmmm interessante.... A me dice: "il tuo attuale stato d’animo contorto lascia perplesso sia te sia chi ti è vicino." Mai frase fu più azzeccata di questa...

    RispondiElimina
  2. Liberazioni fa rima con distrazioni...

    RispondiElimina

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia...